14 ottobre 2020

DETRAZIONI PER TARI (immondizie) PER NUCELI FAMILIARI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI

Si avvisano le famiglie che con deliberazione del consiglio comunale n. 21 del 25/09/2020 è stata definita una riduzione del 100% sia della parte fissa che della parte variabile per le “utenze domestiche economicamente svantaggiate” così definite:
a)      i nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a 8.265 euro;
b)      i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico (famiglia numerosa) e indicatore ISEE non superiore a 20.000 euro;
c)       i nuclei familiari titolari di Reddito di cittadinanza o Pensione di cittadinanza.
Chiunque ne abbia diritto deve presentare richiesta all’ufficio tributi del comune entro il 15 Ottobre o comunque quanto prima.
Il modello di domanda può essere scaricato ai seguenti link: domanda pdf ; domanda word  o richiedendolo direttamente all’ufficio tributi.