<< indietro

Determinazioni P.O. Servizio Segreteria 2013

 

N. 
Descrizione oggetto
File
01-13 Assunzione a tempo determinato di un COLLABORATORE AMMINISTRATIVO categoria B posizione economica B1 da adibire al servizio elettorale per le elezioni politiche 2013 per la durata presunta di 2,5 mesi, eventualmente prorogabili. Richiesta avvio procedure. Nomina commissione giudicatrice. PDF
02-13 Assunzione a tempo determinato di un OPERAIO – ESECUTORE categoria b posizione economica B1 da adibire al servizio elettorale per le elezioni politiche 2013  per la durata presunta di 2,5 mesi, eventualmente prorogabili. Richiesta avvio procedure. Nomina commissione giudicatrice. PDF
03-13 Progetto di pari opportunità “La porta di casa. Orti, cibi e culture locali femminili”. Stampa inviti e realizzazione questionario Impegno di spesa. PDF
04-13 Nomina commissione comunale per la valutazione delle domande di concorso per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio di noleggio con conducente. PDF
05-13 Legge 13/1989, art. 10 - “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati”. Assegnazione contributi agli aventi diritto – rif. anno 2012. PDF
06-13 Legge 13/1989, art. 10 - “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati”. Liquidazione contributo sig.ra V.V. nt. a Sagrado il 25.01.1921 - rif. anno 2012. PDF
07-13 Legge 13/1989, art. 10 - “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati”. Liquidazione contributo sig. S.P. nt. a Gradisca d’Isonzo il 29.06.1926 - rif. anno 2012. PDF
08-13 Servizio di ristorazione scolastica A.S. 2012/2013 – Impegno di spesa periodo gennaio-giugno e settembre-dicembre 2013. PDF
09-13 Servizio di pulizie della sede municipale e stazione ferroviaria. Impegno di spesa periodo gennaio-luglio 2013. PDF
10-13 Assunzione a tempo determinato e pieno (dal 29.01.2013 al 26.03.2013) del sig. DEMARCHI Alessandro in qualità di operaio - categoria B posizione economica B1 da adibire al servizio elettorale. PDF
ALL.1
ALL.2
11-13 Progetto di pari opportunità “La porta di casa. Orti, cibi e culture locali femminili”. Presentazione progetto alla cittadinanza. Impegno di spesa. PDF
12-13 Progetto “Non solo io” - Impegno di spesa. PDF
13-13 Assunzione a tempo determinato e pieno (dal 04.02.2013 al 26.03.2013) della sig.ra Elena OLIVO in qualità di collaboratore amministrativo categoria B posizione economica B1 da adibire al servizio elettorale.  PDF
ALL.1
ALL.2
ALL.3
ALL.4
14-13 Legge 13/1989, art. 10 - “Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati”. Liquidazione contributo sig. A.D. nt. a Gorizia il 10.04.1962 - rif. anno 2012. PDF
15-13 Elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013. Impegno di spesa per le pulizie degli uffici elettorali di sezione. PDF
16-13 Elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013. Impegno di spesa per fornitura set lenzuola per i seggi. PDF
17-13 Indagine denominata “Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari” (4-22 marzo 2013). Assegnazione incarico alla dipendente Spessot Tanja. PDF
18-13 Indagine ISTAT denominata “Condizione di salute e ricorso ai servizi sanitari”. Conferimento incarico rilevatore. PDF
19-13 Impegno di spesa per annuale S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) – anno 2013 PDF
20-13 Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente di cui n. 1 attrezzata al trasporto di soggetti portatori di handicap di particolare gravità. Approvazione verbale n. 1 dd. 22.01.2013. PDF
ALL.
21-13 Approvazione bozza contratto minialloggio e impegno di spesa per la registrazione. PDF
ALL.
22-13 Elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013: liquidazione delle competenze dovute ai componenti dei seggi. PDF
ALL.
23-13 Adesione all’Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe (ANUSCA). Quota di adesione. PDF
24-13 Legge Regionale 11/2006 - “Interventi regionali a sostegno della famiglia e della genitorialità”. Liquidazione contributi agli aventi diritto (domande presentate dal 14/12/2012  fino alla data odierna per nascite avvenute nell’anno 2012). PDF
25-13 Contributo regionale Famiglie Numerose. Liquidazione contributo agli aventi diritto. PDF
26-13 Stipula convenzioni con i CAAF per il servizio “Bonus nazionale energia elettrica” e “Bonus nazionale gas”. Impegno di spesa anno 2013. PDF
27-13 Iniziativa giovanile per la Pasquetta. Impegno di spesa. PDF
28-13 Liquidazione fatture per servizio di rimozione salma. PDF
29-13 Progetto di pari opportunità “La porta di casa. Orti, cibi e culture locali femminili”. Serate di organizzazione. Impegno di spesa. PDF
30-13 Approvazione bandi per l’erogazione di contributi a sostegno delle locazioni - Legge 431/1998, art. 11 e L.R. 6/2003, art. 6. Anno 2013. PDF
ALL.1
ALL.2
ALL.3
ALL.4
31-13 Proroga assunzione a tempo determinato e pieno (dal 27.03.2013 al 10.05.2013) del sig. DEMARCHI Alessandro in qualità di operaio categoria B posizione economica B1 da adibire al servizio elettorale per le elezioni regionali 2013 di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2013. PDF
ALL.
32-13 Proroga assunzione a tempo determinato e pieno (dal 27.03.2013 al 10.05.2013) della sig.ra OLIVO Elena in qualità di collaboratore amministrativo categoria B posizione economica B1 da adibire al servizio elettorale per le elezioni regionali 2013 di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2013. PDF
ALL.
33-13 Elezioni regionali di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2013. Impegno di spesa per fornitura set lenzuola per i seggi. PDF
34-13 Elezioni politiche di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2013. Impegno di spesa per le pulizie degli uffici elettorali di sezione. PDF
35-13 Elezioni regionali di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2013: assegnazione degli spazi di propaganda diretta. PDF
36-13 Contributo economico straordinario al sig. R.S., nt. 21/06/1966, residente a Sagrado. Impegno di spesa. PDF
37-13 Elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente costituente l'Ufficio Elettorale Comunale. PDF
ALL.
38-13 Contributo economico straordinario al sig. B.M., residente a Sagrado. Impegno di spesa. PDF
39-13 Ricorso presso le competenti autorità per il rimborso della tassa di concessione governativa indebitamente corrisposta per l’utilizzo del servizio di telefonia mobile. PDF
40-13 Cerimonia per inaugurazione della lapide in memoria dei partigiani morti durante la guerra di liberazione del 1943-1945. Impegno di spesa. PDF
41-13 Organizzazione corso di teatro a cura dell'Associazione Artisti Associati di Gorizia. Impegno di spesa. PDF
42-13 Nomina organismo indipendente di valutazione (OIV) per il Comune di Sagrado per il periodo 2013-2015. PDF
ALL.1
ALL.2
ALL.3
43-13 Cerimonia del 25 aprile. Impegno di spesa. PDF
44-13 Legge Regionale 11/2006 - “Interventi regionali a sostegno della famiglia e della genitorialità”. Restituzione alla Regione F.V.G. di somma non assegnata per nascite avvenute nell’anno 2012. PDF
45-13 Legge Regionale 11/2006 - “Interventi regionali a sostegno della famiglia e della genitorialità”. Liquidazione contributi agli aventi diritto (domande presentate dal 01.01.2013 fino alla data odierna per nascite avvenute nell’anno 2013). PDF
46-13 Elezioni regionali di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2013. Liquidazione delle competenze dovute ai componenti dei seggi. PDF
47-13 Modifica propria determinazione n. 42 dd. 15.04.2013 avente ad oggetto “Nomina organismo indipendente di valutazione (OIV) per il Comune di Sagrado per il periodo 2013-2015” PDF
48-13 Cerimona del 25 aprile. Integrazione impegno di spesa. PDF
49-13 Approvazione graduatoria relativa ai contributi a sostegno delle locazioni rif. anno 2012 - Legge 431/1998, art. 11 e L.R. 6/2003, art. 6 - e impegno di spesa. PDF
50-13 Liquidazione spese di funzionamento della Sottocommissione elettorale circondariale di Gradisca d'Isonzo - anno 2012. PDF
51-13 Cerimonia di Peteano 2013. Impegno di spesa. PDF
52-13 Incontro delle autorità del Comune di Gyorsag a Sagrado. Impegno di spesa. PDF 
53-13 2 Giugno 2013. Impegno di spesa. PDF 
54-13 Contributo alle associazioni sportive che gestiscono impianti di proprietà comunale. Impegno di spesa. PDF 
55-13 Contributo al Comune di Sant'Agostino (FE) per la ricostruzione della sede municipale colpita dal terremoto. Impegno di spesa. PDF
56-13 Contributo economico straordinario. Impegno di spesa. PDF
57-13 Vacanze in Piscina e Centro Estivo 2013. Richiesta collaborazione e affidamento nomina educatori e responsabile all’Associazione di promozione sociale LAB di Gorizia e impegno di spesa. PDF
58-13 Legge Regionale 11/2006 - “Interventi regionali a sostegno della famiglia e della genitorialità”. Liquidazione contributi agli aventi diritto (domande presentate dal 24.04.2013 fino alla data odierna per nascite avvenute nell’anno 2013). PDF
59-13 Elezioni Regionali del 21 e 22 aprile 2013. Liquidazione compenso per lavoro straordinario al personale dipendente costituente l'Ufficio Elettorale Comunale. PDF
ALL.1
60-13 Progetto di pari opportunità “La porta di casa. Orti, cibi e culture locali femminili”. Impegno di spesa n. 485 /2012 – dettaglio progetti e spese PDF
61-13 Ospitalità presso struttura residenziale protetta sig.ra GE. Impegno di spesa. PDF
62-13 Iniziative estive a favore dei giovani. Impegno di spesa. PDF
63-13 Viaggio in Ungheria. Impegno di spesa. PDF
64-13 Acquisto coppe come premio di rappresentanza. Impegno di spesa. PDF
65-13 Proroga contratto per l'affidamento del servizio di pulizie dei locali di proprietà comunale. PDF
All.1
66-13 Contributo economico straordinario. Impegno di spesa. PDF
67-13 Modifica ed integrazione determina n. 49 del 20/05/2013 - Approvazione graduatoria relativa ai contributi a sostegno delle locazioni rif. Anno 2012 - Legge 431/1998, art. 11 e L.R. 6/2003, art. 6 - impegno di spesa. PDF
68-13 Affidamento incarico revisione e ampliamento DUVRI – Documento unico di valutazione dei rischi da interferenza, relativo al servizio di pulizie della sede municipale e centri civici. Impegno di spesa. PDF
All.1
All.2
69-13 Servizio di pulizie presso minialloggio comunale - Impegno di spesa. PDF
70-13 Affidamento fornitura di n. 3 p.c. per il Gruppo Giovani e per gli uffici comunali. Impegno di spesa. PDF
71-13 Liquidazione fatture per servizio di rimozione salma. PDF
72-13 Contributo all'Associazione Sportiva Dilettantistica Poggio per il Torneo dei Rioni. Impegno di spesa. PDF
73-13 Progetto "Non solo io" - Integrazione impegno di spesa. PDF
74-13 Elezioni politiche di domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013:  impegno di spesa e liquidazione spese riscaldamento per il seggio n. 2 Poggio III Armata. PDF
All.1
75-13 Indizione procedura di gara per l’affidamento in convenzione con cooperative sociali di tipo “B” del servizio di pulizia degli edifici comunali – periodo 01.01.2014-31.12.2016. Approvazione atti di gara. PDF
All.1-2
All.3
All.4
All.5
All.6
All.7
All.8
CAP
FRE
SCH
76-13 Saldo del contributo all'Unione Sportiva Sagrado. Impegno di spesa. PDF
77-13 Progetto integrato "Musiche di sconfine". Impegno di spesa. PDF
78-13 Liquidazione fattura per hosting web su server. Impegno di spesa. PDF
79-13 Resituzione alle famiglier di parte della quota versata ma non utilizzata per la partecipazione all'iniziativa "Vacenze in Piscina". PDF
80-13 Ospitalità presso struttura residenziale protetta sig.ra G.E. Integrazione determinazione n. 61 del 25/06/2013. PDF
81-13 Proroga contratto per l'affidamento del servizio di pulizie dei locali di proprietà comunale. Adeguamento ISTAT del prezzo. PDF
82-13 LR 11/2006 - "Interventi regionali a sostegno della genitorialità". Liquidazione contributi agli aventi diritto (domande dal 12/6/2013 fino alla data odierna - nascite 2013). PDF
83-13 Stipula contratto per la proroga dell'affidamento del servizo di pulizie. Impegno di spesa. PDF
84-13 Progetto scuola-genitori. Impegno di spesa PDF
85-13 Incontro programmazione attività giovanili. Impegno di spesa PDF
86-13 Liquidazioni spese per convenzione con canili AIPA e Le Vallate- anno 2012. PDF
87-13 Cerimonia del 4 novembre. Impegno di spesa PDF
88-13 Incontro delle autorità del Comune di Gyorsag a Sagrado. Integrazione impegno di spesa PDF
89-13 Impegno e liquidazione spesa 2013 per convenzioni per la gestione del canile consortile: AIPA, le Vallate, Canile consortile di Gorizia PDF
90-13 Beneficio energia elettrica anno 2012 - liquidazione del contributo PDF
91-13 Affidamento all'Associazione Juliaest della gestione del Musea della G.G. Impegno di spesa PDF
92-13 Concessione contributi economici ad Enti ed Associazioni varie per l'anno 2013

PDF

All.1

93-13 Concessione assegno di maternità sig.ra F.M. PDF
94-13 Approvazione progetti obiettivo anno 2013

PDF

All.1

95-13 Progetto pari opportunità "La porta di casa". Presentazione progetto alla cittadinanza PDF
96-13 Contributo economico straordinario. Impegno di spesa. PDF
97-13 Interventi regionali a sostegno della genitorialità - Liquidazione contributi agli aventi diritto (domande presentate dal 12.6.13 alla data odierna - nascite 2013) PDF
98-13 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Tutela della minoranza linguistica slovena. Liquidazione contributo. PDF
99-13  Iniziative natalizie per bambini. Impegno di spesa PDF
100-13  Liquidazione compenso per indagine ISTAT "Condizione di salute e ricorso ai servizi sanitari" PDF
101-13  Contributo economico straordinario BM. Impegno di spesa PDF
102-13  Festa con gli anziani e attività natalizie. Impegno di spesa PDF
103-13 Fondi per il sostegno alle locazioni. Liquidazione contributo agli aventi diritto (rif. anno 2012) PDF
104-13  Contributo economico straordinario. Impegno di spesa PDF
105-13  Proroga contratto per l'affidamento del servizio di pulizie dei locali di proprietà comunale (al 28/02/2013) PDF
106-13  Fondo di solidarietà 2013. Impegno di spesa PDF
107-13  Interventi regionali a sostegno della genitorialità - Liquidazione contributi agli aventi diritto (domande presentate dal 20.11.13 alla data odierna - nascite 2013) PDF
108-13  Integrazione impegno di spesa annuale SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) anno 2013 PDF
109-13  Saldo del contributo all'AS Poggio. Impegno di spesa PDF
110-13  Prestazioni ANMIL. Liquidazione contributo anno 2013 PDF
111-13  Contributo assistenziale straordinario. Impegno di spesa PDF
112-13  Rimborso al Comune di Fogliano Redipuglia per quota Asilo Nido "Grillo Parlante". Impegno di spesa PDF
113-13  Liquidazione fatture per rimozione salma PDF
114-13  Spese per gestione servizio sociale dei Comuni  dell'Ambito Distrettuale PDF
115-13  Contributo straordinario all'AS Poggio. Impegno di spesa PDF