Tempo libero

Archivio Notizie

Numero di inserimenti: 51  |  Pagine:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6

31 agosto 2020

Si informano i genitori degli alunni delle Scuole dell'Infanzia e Primaria di Sagrado che sono aperte le iscrizioni per il servizio di Mensa Scolastica per l'a.s. 2020-2021. Per informazioni e iscrizioni tel. 360-1045181. Dal g. 10 settembre sarà inoltre attivo lo Sportello Mensa presso la Scuola Primaria di Sagrado dove ci si potrà recare fisicamente (previo appuntamento) nelle giornate di lunedì dalle 14.00 alle 15.30 e giovedì dalle ore 10.00 alle 11.00.

27 luglio 2020

Si informa che il pagamento della tassa relativa ai rifiuti urbani TARI per l'anno 2020, stante i motivi dovuti  all'emergenza Covid-19, è rinviato al mese di settembre.

17 luglio 2020

L’ Amministrazione Comunale di Sagrado, effettua una ricognizione per accertare i danni subiti dai privati e dalle attività economiche e produttive, nel corso degli eventi meteo di novembre 2019 nell’ambito del territorio comunale. È possibile segnalare i danni subiti utilizzando i moduli:

MODULO B1 per i danni subiti dalla popolazione

MODULO C1 per i danni subiti dalle attività economiche e produttive

Il modulo può essere trasmesso via mail tramite l’indirizzo: protocollo@com-sagrado.regione.fvg.it o consegnato all’ufficio Segreteria/Protocollo previo appuntamento telefonico allo 0481/960674.

4 luglio 2020

La serata sarà condotta da Rossella Biasiol, Maestro d'Arte Floreale dell’Associazione Culturale Fioristi FVG, in collaborazione con il Consorzio Culturale del Monfalconese/Ecomuseo Territori. Durante l’intervento potremo ascoltare l’affascinante storia del significato e dell’utilizzo dei fiori dall'antichità ad oggi, con un focus particolare sulla secessione floreale a Gorizia. L’evento è a numero chiuso per poter assicurare il distanziamento. Per iscrizioni scrivere a: lebobolare@gmail.com.

18 giugno 2020
A causa dell'emergenza COVID-19 fino a nuova comunicazione l'accesso agli uffici avviene solo in seguito ad appuntamento telefonico. È possibile scaricare l'elenco telefonico degli uffici con i contatti mail.
3 marzo 2020
10 regole