Conferimento incarico esterno

Prospetto Incarichi Esterni ai sensi delll'art. 53, comma 14 Dlgs 165/2001 e s.m.i. ed art. 3, comma 18 L. 244/2007:

 2016

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

dott. Edoardo Barusso

 Incarico di Organismo Indipendente

di Valutazione (OIV) ai sensi art. 6

L.R. 16/2010

 

 01/01/2016

31/12/2018

 € 1.700,00

annui

Determina n. 328 dd. 24.11.2015

Area Amministrativa-Finanziaria

 

  2014

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

sig.ra Elisa Bon

 Collaborazione coordinata e continuativa

 per ufficio tributi e ufficio finanziario

 01/10/2014

31/04/2015

 € 9.000,00

  det. 203/2014

  contratto 696/2014

 sig.ra Elisa Bon

 Collaborazione coordinata e continuativa

per ufficio tributi e finanziario

 01/08/2014

31/10/2014

 € 3.000,00

det. 172/2014

contratto 692/2014

         
         

2013

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

Dott. Loris Canale
Corso di formazione sul Controllo di Gestione e sul Piano della Prestazione per i dipendenti comunali
05.04.2013 – 31.12.2013

 Euro 1.176,00

Determina n. 39 dd. 26.03.2013 Area Finanziaria

 Dott. Edoardo Barusso Incarico di Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) ai sensi art. 6 L.R. 16/2010 15.04.2013 – 31.12.2013  Euro 1.700,00 annuo  Determina n. 42 dd. 15.04.2013 Area dei Servizi Generali
 Geom. Giorgio Bertoli Mantenimento e Aggiornamento sito internet con migrazione dati al nuovo sito 16.07.2013 - 31.12.2013  Euro 4.600,00 Determina n. 59 dd. 16.07.2013 Area Tecnico Manutentiva
 Dott.ssa Marcigaglia Elena  Corso rivolto a genitori e insegnanti per fornire un supporto per lo studio, l’a pprendimento e la motivazione dei figli 11.10.2013- 06.12.2013   Euro 400,00  Determina n. 84 dd. 01.10.2013 Area Servizi Generali
  

2012

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

Dott.ssa Elisabetta Gamba
Proroga consulenza e redazione degli atti amministrativi relativi alla procedura di gara per la fornitura di arredi per la Scuola d’Infanzia
01.01.2012 – 30.06.2012

 Euro 2.400,00
impegnato nel 2011

Lettera prot. n. 7858 dd. 12.12.2011 ufficio tecnico

 Arch Bruno Cucit Servizi di urbanistica e paesaggistica e gestione delle pratiche di edilizia privata 01.01.2012 – 28.02.2012  Euro 5.000,00 Determina n. 169 dd. 23.12.2011 ufficio tecnico
 Arch Bruno Cucit Servizi di urbanistica e paesaggistica e gestione delle pratiche di edilizia privata 01.03.2012 – 30.04.2012  Euro 4.000,00 Determina n. 28 dd. 29.02.2012 ufficio tecnico
 Dott. Claudio Orlando  Consulenza nella predisposizione atti amministrativi per gara servizio ristorazione scolastica 08.02.2012 – 08.05.2012   Euro 1.006,72  Determina n. 6 dd. 08.02.2012
ufficio segreteria
 Dott.sa Paola Tessaris  Componente commissione di gara per appalto della gestione dei servizi di mensa scolastica  09.05.2012 – 20.05.2012  Euro 1.500,00   Determina n. 36 dd. 09.05.2012
ufficio segreteria
  

2011

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

Dott.ssa
Tjasa Ruzzier
Organizzazione di 2 corsi di lingua e cultura slovena per bambini scuola primaria e adulti
10.03.2011
-
05.05.2011

 Euro 578,00

 n. 11 dd. 10.03.2011 ufficio segreteria

 Dott.ssa Elisabetta Gamba  Consulenza e redazione degli atti amministrativi relativi alla procedura di gara per la fornitura di arredi per la Scuola d’Infanzia  15.06.2011 – 31.12.2011  Euro 2.400,00  n. 62 dd. 15.06.2011 ufficio tecnico
 Geom. Giorgio Bertoli  Rifacimento ed aggiornamento sito internet del comune  01.01.2011  Euro 3.900,00  n. 126 dd. 29.12.2010 ufficio tecnico
 Morgera Federico  Attività amministrativa per censimento 2011 in qualità di cococo  26.09.2011 – 29.02.2012  Euro 2.750,00  n. 22 dd. 31.08.2011 servizi demografici
 Bellizzi Mariela Andrea  Attività amministrativa per censimento 2011 in qualità di cococo  25.10.2011 – 29.02.2012  Euro 3.128,00  n. 22 dd. 31.08.2011 servizi demografici
  

2010

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

Arch.
Daris Roberto
Incarico consulenza alta professionalità per sostituzione personale assente
20.09.2010
-
15.10.2010

 Euro 3.000,00

 n. 94 dd. 16.09.2010 ufficio tecnico

Geom.
Giorgio Bertoli
Aggiornamento sito internet del comune 01.05.2010 – 31.12.2010  Euro 897,28  n. 125 dd. 24.12.2010 ufficio tecnico
  

2009

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

Dott.ssa
Desirèe Dreos
Completamento ricerca sugli scalpellini di Sagrado e realizzazione mostra fotografica
09.01.2009
-
31.01.2009

 Euro 1.000,00

 n. 101 dd. 22.12.2008 ufficio segreteria

Geologo Bruno Grego
Predisposizione relazione geologica nell'area urbanistica individuata con la zona servizi VPN e SEL nel comune di Sagrado adiacente all'argine del fiume Isonzo a supporto di alcuni progetti edilizia di prossima realizzazione.
Fino al
30.03.2009

 Euro 1.224,00

 n. 122 dd. 23.12.2008 Ufficio Tecnico

Dott.ssa Tjasa Ruzzier Organizzazione di 2 corsi di lingua e cultura slovena per bambini scuola primaria e adulti 10.03.2009 -
09.04.2009
 Euro 1.300,00  n. 91 dd 11.12.2008 Ufficio Segreteria
Geom. Giorgio Bertoli Informatizzazione carta tematica proprietà comunali e usi civici. Entro 3 mesi dal 16.03.2009  Euro 1.946,88  n. 21 dd. 16.03.2009 Ufficio Tecnico
 Arch. Roberto Daris Consulenza, con alta professionalità all'area funzionale n.4 unità operativa Servizio Edilizia Privata, Territorio e Urbanistica 23.03.2009 - 31.12.2009  Euro 8.200,00  n. 6 dd 19.03.2009
Segretario Comunale - Direttore Generale
 Prof. Lucio Fabi Ricerca e realizzazione volume illustrato nonché testi necessari per depliant e carta storico-escursionista relativi all’itinerario letterario Giuseppe Ungaretti 18.03.2009 – 15.05.2009  Euro 4.500,00  n. 6 dd. 18.03.2009 ufficio segreteria
 Dott.ssa Alessandra Scattarregia  Letture animate in biblioteca rivolte alla scuola primaria sul tema della chimica 18.03.2009 – 31.05.2009  Euro 528,00  n. 8 dd. 18.03.2009 ufficio segreteria
 Società Asso Sas  Consulenza in materia di attività commerciali  30.06.2009 - 31.12.2009  Euro 1.440,00  n. 50 dd. 30.06.2009 ufficio segreteria
 Dott.ssa Elisabetta Gamba  Consulenza in materia di redazione atti gara per la realizzazione della scuola dell'infanzia  03.08.2009 - 31.12.2009  Euro 2.000,00  n. 75 dd. 03.08.2009 ufficio tecnico
  

2008

 NOMINATIVO

OGGETTO 

 DURATA

 COMPENSO

  N. ATTO

Arch.
Daris Roberto
Attività di consulenza del settore edilizia privata e urbanistica con attribuzione della responsabilità del servizio
01.01.2008
-
31.12.2008

 Euro 15.600,00

 n. 11 dd. 13.12.2007 Segretario Comunale