Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Art. 15 c. 1 e 2 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

  

CONSULENTI E COLLABORATORI

ANNO 2021

NOMINATIVO

OGGETTO INCARICO

DURATA

COMPENSO

N. ATTO

 

CURRICULUM

DITTA ALIMENTALMENTE

tecnologo alimentare dr.ssa Raffaella Tognon

Controllo servizio ristorazione scolastica

2 anni

 dal 01/09/2021al 31/08/25023

€ 2.030,00 + IVA

determina n. 202 del 19/08/2021 

PDF 
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           



 

ANNO 2018

   

NOMINATIVO

OGGETTO INCARICO

DURATA

COMPENSO

N. ATTO

 

CURRICULUM

avv. Franco Ferletic Consulenza legale   € 300,00

deliberazione giuntale n. 113

del 27/08/2018

allegato

PDF 
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           



 

ANNO 2017

NOMINATIVO

OGGETTO INCARICO

DURATA

COMPENSO

N. ATTO

 

CURRICULUM

Multiproject Proroga servizio controllo ristorazione scolastica

19/01/2017 30/06/2017

€ 342,60 Determina n. 3 dd. 19/01/2017 Area Amministrativa-Finanziaria  
Aurea professional Corsi per volontari  Protezione Civile 20/01/2017 10/02/2017 € 600,00 Determina n. 10 dd. 20/01/2017 Area Tecnica  
Multiproject redazione piano caratterizzazione rifiuti siti sull'area denominata ex cava Postir 03/04/2017 15/05/2017 € 10152,84 Determina n. 82 dd. 03/04/2017 Area Tecnica  
Luca Paccagnella concerti in occasione della rassegna Musiche in trincea 02/07/2017 03/09/2017 € 1200,00 Determina n. 48 dd. 06/03/2017 Area Amministativa/Finanziaria PDF
avv. Paolo Vizintin  Assistenza legale 20/03/2017 fino a conclusione  € 1495,00  Determina n. 56 dd. 20/03/2017 Area Amministrativa/Finanziaria   
avv. Simonetta Rottin Assistenza legale 07/04/2017 fino a conclusione € 3939,62 Determina n.87 dd. 07/04/2017 Area Amministrativa/Finanziaria PDF 
P.I. Luca Pellizzon predisposizione progetto impianto elettrico cappella Cimitero S. Martino 18/04/2017 30/05/2017 € 2488,80 Determina n. 92 dd. 18/04/2017 Area Tecnica  
arch. Roberto Daris compilazione delle schede inviate dall' Agenzia del Demanio per inserimento del progetto del Castello Alimonda "Cammini e percorsi" 05/05/2017 30/10/2017 € 634,40 Determina n. 99 dd. 05/05/2017 Area Tecnica  
Assel tax & legal Abbonamento  servizi di assistenza in materia IVA 08/05/2017 31/12/2017 € 3660,00 Determina n. 102 dd. 08/05/2017 Area Amministrativa/Finanziaria  
geom. Daniele Pacorig predisposizione di rilievi planoaltimetrici su alcune strade di proprietà comunale 18/05/2017 30/12/2017 € 1828,05 Determina n. 121 dd. 18/05/2017 Area Tecnica  
arch. Annalisa Marini predisposizione dello studio di fattibilità ambientale per la valorizzazione e fruizione turistica del territorio rurale di percorsi carsici di proprietà Comunale 29/05/2017 30/12/2017 € 6344,00 Determina n. 127 dd. 29/05/2017 Area Tecnica PDF 
Geol. Stefano Davini Valutazione presenza di cavità sotto il manto stradale 28/07/2017 31/12/2017 € 2787,46 Determina n. 175 dd. 28/07/2017 Area Tecnica  
cooperativa sociale Rete Sociale Tributi Onlus incarico gestione pratiche relative all'ufficio tributi 28/07/2017 31/12/2017 € 2928,00 Determina n. 174 dd. 28/07/2017 Area Amministrativa/Finanziaria  
Multiproject Controllo ristorazione scolastica 06/09/2017 31/12/2017 € 657,00 Determina n. 195 dd. 06/09/2017 Area Amministrativa/Finanziaria  
Multiproject redazione della relazione di rischio dei rifiuti siti sull'area denominata ex cava Postir 18/09/2017 31/12/2017 € 4467,64 Determnina n. 205 dd. 18/09/2017 Area Tecnica  
Coop. Socioculturale Società cooperativa sociale incarico gestione pratiche relative all'ufficio segreteria cultura 09/10/2017 15/01/2018 € 8000,00 Determina n. 226 dd. 09/10/2017 Area Amministrativa/Finanziaria  
geom. Bailo Giorgio predisposizione del progetto definitivo/esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi di Poggio T.A. 17/10/2017 € 25666,95 Determina n. 230 dd. 17/10/2017 Area Tecnica  
avv. Simonetta Rottin Attività di consulenza e assistenza procedimentale 26/10/2017 fino a conclusione € 8211,00 Determina n. 239 dd. 26/10/2017 Area Amministrativa/Finanziaria   PDF
arch. Annalisa Marini studio di fattibilità ambientale per l'attuazione in forma associata di progetto di paesaggio attuativi della parte strategica del Piano Paesaggistico Regionale 09/11/2017 € 5709,60 Determina n. 251 dd. 09/11/2017 Area Tecnica  
Barusso Formazione Incarico per corso di abilitazione 16/11/2017 31/12/2017 € 121,00 Determina n. 257 dd. 16/11/2017 Area Amministrativa/Finanziaria  
arch. Roberto Daris predisposizione del progetto definitivo/esecutivo relativo alle opere di incremento dell'efficienza energetica della sede municipale 22/11/2017 31/12/2017 € 4777,47 Determina n. 270 dd. 22/11/2017 Area Tecnica  
Marta Cuscunà intervento per la giornata contro la violenza sulle donne 22/11/2017 25/11/2017 € 400,00 Determina n. 273 dd. 22/11/2017 Area Amministrativa/Finanziaria PDF
Francesca Medioli intervento per la giornata contro la violenza sulle donne 22/11/2017 25/11/2017 € 400,00 Determina n. 273 dd. 22/11/2017 Area Amministrativa/Finanziaria  
p.ind. Andrea Disnan predisposizione del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo relativo al Restauro del Castello Alimonda - 6° lotto impianti tecnologici 28/11/2017 31/12/2017 € 10119,90 Determina n. 314 dd. 28/12/2017 Area Tecnica  
arch. Roberto Daris predisposizione del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo relativo al Restauro del Castello Alimonda - 6° lotto opere edili 28/11/2017 31/12/2017 € 39312,82 Determina n. 315 dd. 28/12/2017 Area Tecnica  
Multiproject Controllo ristorazione scolastica 28/12/2017 28/02/2018 € 342,58

Determina n. 320 dd. 28/12/2017 Area Amministrativa/Finanziaria

 



 

ANNO 2016

NOMINATIVO

OGGETTO INCARICO

DURATA

COMPENSO

N. ATTO

dott.ssa Elena Marcigaglia Incarico per progetto scuola-genitori

19/01/2016 30/05/2016

€ 500,00 Determina n. 2 dd. 19/01/2016 Area Amministrativa-Finanziaria
Aurea professional Responsabile di prevenzione e protezione di cui al D. Lgs. 81/08 triennio 2016/2018 01/02/2016 31/12/2018 € 6660,18 Determina n. 11 dd. 01/02/2016 Area Tecnica
dott.ssa Elena Marcigaglia Incarico progetto scuola-genitori / corso base 02/02/2016 30/05/2016  € 500,00 Determina n. 20 dd. 02/02/2016 Area Amministrativa-Finanziaria
Multiproject Incarico per controllo servizio ristorazione 22/02/2016 31/12/2016 € 685,15 Determinazione n. 29 dd. 22/02/2016 Area Amministrativa-Finanziaria
arch. Roberto Daris Incarico per progettazione e direzione lavori di adeguamento e messa in sicurezza della sala Polifunzionale 04/03/2016 € 22255,51 Determinazione n. 48 dd. 04/03/2016 Area Tecnica
geom. Silvio Martinelli Incarico per presentazione della pratica di esame nuovo progetto per i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della Sala Polifunzionale 07/03/2016 € 3800,00 Determinazione n. 49 dd.07/03/2016 Area Tecnica
APE agenzia per l'energia Incarico per redazione del PRIC Piano regolatore illuminazione Comunale 08/03/2016 31/12/2016 € 3660,00 Determina n. 52 dd.08/03/2016 Area Tecnica
Phocus Agency incarico corso di fotografia per il Gruppo Giovani Sagrado 08/03/2016 30/06/2016 € 747,00 Determina n. 56 dd. 08/03/2016 Area Amministrativa-Finanziaria
dott. Edoardo Barusso

Incarico di Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) ai sensi art. 6 L.R. 16/2010

01/01/2016 31/12/2018

€ 1.700,00 annui

Determina n. 328 dd. 24.11.2015      Area Amministrativa-Finanziaria

 dott.ssa Elena Marcigaglia Incarico progetto scuola-genitori / corso avanzato  12/04/2016 30/07/2016   € 500,00 Determina n. 99 dd.  12/04/2016 Area Amministrativa-Finanziaria
geom. Giorgio Bertoli Incarico per elaborazione diagnosi energetica della scuola Primaria di Sagrado secondo piano 06/05/2016 31/12/2016 € 5455,84 Determina n. 117 dd. 06/05/2016 Area Tecnica
ing. Alessandra Tocigl Incarico per funzioni di collaudatore statico relativo alle nuove strutture afferenti alla sala Polifunzionale 13/06/2016 31/12/2016 € 507,52 Determina n. 148 dd. 16/06/2016  Allegato 1 Area Tecnica
dott.ssa Elena Marcigaglia Incarico progetto scuola-genitori / corso adolescenti e lavoro 28/06/2016 31/12/2016  € 150,00 Determina n. 163 dd. 28/06/2016 Area Amministrativa/Finanziaria
Alessandro Fagiuoli prestazione occasionale per concerto del 10/07/2016 10/07/2016 10/07/2016 € 500,00 Determina n. 166 dd. 30/06/2016 Area Amministrativa/Finanziaria
Stefano Antonello prestazione occasionale per concerto del 10/07/2016 10/07/2016 10/07/2016 € 500,00 Determina n. 166 dd. 30/06/2016 Area Amministrativa/Finanziaria
Andrea Amendola prestazione occasionale per concerto del 10/07/2016 10/07/2016 10/07/2016 € 500,00 Determina n. 166 dd. 30/06/2016 Area Amministrativa/Finanziaria
Luca Paccagnella prestazione occasionale per concerto del 10/07/2016 10/07/2016 10/07/2016 € 500,00 Determina n. 166 dd. 30/06/2016 Area Amministrativa/Finanziaria
Beatrix Kukorelli prestazione occasionale per traduzione in occasione del gemellaggio 14/07/2016 20/07/2016 € 770,00 Determina n. 172 dd. 14/07/2016 Area Amministrativa/Finanziaria
Multiproject incarico per redazione del piano di caratterizzazione dell'area ex cava Postir 13/09/2016 31/12/2016 € 4158,00 Determina n. 207 dd. 13/09/2016 Area Tecnica 
arch. Annalisa Marini incarico per predisposizione studio di fattibilità ambientale per la valorizzazione e fruizione turistica del territorio rurale di percorsi carsici di proprietà comunale 18/11/2016 30/04/2017 € 3806,40 Determina n. 283 dd. 18/11/2016 Area Tecnica
arch. Roberto Daris incarico per predisposizione di un progetto guida per la manutenzione delle strade comunali 20/12/2016 30/04/2017 € 6112,49 Determina n. 317 dd. 20/12/2016 Area Tecnica

ANNO 2015

NOMINATIVO

OGGETTO INCARICO DURATA

COMPENSO

N. ATTO

ing. Alessandra Tocigl Incarico per monitoraggio trave di bordo del porticato lato giardino della scuola elementare 26/02/2015 31/12/2015  € 2537,60 Determina n. 34 dd. 26/02/2015  Area Tecnica
Coop. Damatrà Incarico realizzazione spettaocolo "Festa della pace" 06/03/2015 20/03/2015 € 728,00 Determina n. 44 dd. 06/03/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
geom. Silvio Martinelli Incarico presentazione pratica di esame progetto per i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della sala Polifunzionale 09/03/2015 31/12/2015 € 3138,45 Determina n. 47 dd. 09/03/2015 Area Tecnica
Salus S.r.l. Incarico per realizzazione corsi sicurezza 15/04/2015 31/12/2015 € 2644,00 Determina n. 84 dd. 17/04/2015 Area Tecnica
Forser Realizzazione corso di aggiornamento 17/04/2015 31/12/2015  € 100,00 Determina n. 86 dd. 17/04/2015 Area Tecnica
Salus S.r.l. Redazione piano di emergenza 21/04/2015 31/12/2015 € 793,00 Determina n. 93 dd. 21/04/2015 Area Tecnica
ing. Lorenzo Marini Redazione attestazione idoneità statica sala polifunzionale 12/05/2015 31/12/2015 € 634,00 Determina n. 121 dd. 12/05/2015 Area Tecnica
Beatrix Kukorelli incarico traduzione in occasione del gemellaggio 24/06/2015 31/07/2015 € 500,00 Determina n.169 dd. 24/06/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
Marius Bartoccini realizzazione concerto 30/06/2015 22/06/2015 30/06/2015 € 125,00 Determina n. 172 dd. 22/06/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
Maurizio Galvanelli realizzazione concerto  09/07/2015 22/06/2016 09/07/2015 € 250,00 Determina n. 172 dd. 22/06/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
Giuseppe Zuccon Ghiotto realizzazione concerto 09/07/2015 22/06/2015 09/07/2015 € 250,00 Determina n. 172 dd. 22/06/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
geom. Daniele Pacorig incarico per frazionamento della p.c. 264/104 08/07/2015 31/12/2015  € 1395,68 Determina n. 190 dd. 08/07/2015 Area Tecnica
geol. Stefano Davini incarico realizzazione studio di microzonazione sismica 01/09/2015 31/12/2015  € 3750,00 Determina n. 229 dd. 01/09/2015 Area tecnica

dr. Claudio Orlando tecnologo alimentare

Incarico di controllo del servizio di ristorazione scolastica periodo  ottobre-dicembre 2015 23/09/2015 31/12/2015  € 570,96 Determina n. 254 dd. 23/09/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
geom. Silvio Martinelli redazione piano di emergenza della sala polifunzionale 23/09/2015 31/12/2015 € 1015,04 Determina n. 256 dd. 23/09/2015 Area Tecnica
Salus S.r.l. realizzazione corsi base per operatori 01/10/2015 31/12/2015 € 500,00 Determina n. 267 dd.01/10/2015 Area Tecnica
geom. Silvio Martinelli redazione piano di emergenza centro civico di Sagrado 21/10/2015 31/12/2015 € 1015,04 Determina n. 284 dd. 21/10/2015 Area Tecnica 
Aurea professional realizzazione corsi obbligatori 10/11/2015 31/12/2015 € 640,00  Determina n. 309 dd. 10/11/2015 Area Tecnica
dott. Edoardo Barusso Incarico OIV 2016-2018 24/11/2015 31/12/2018 € 1700,00 annui  Determina n. 328 dd. 24/11/2015 Area Amministrativa/Finanziaria 
ing. Gianpaolo Cocco Nomina collaudatore statico in corso d'opera 26/11/2015 31/12/2016 € 1091,17 Determina n. 329 dd. 26/11/2015 Area Amministrativa/Finanziaria
geom. Silvio Martinelli incarico per la presentazione della pratica di esame nuovo progetto per i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della sala polifunzionale  26/11/2015 31/12/2016 € 5075,20  Determina n. 330 dd. 26/11/2015 Area Tecnica
Aurea professional incarico per realizzazione corsi obbligatori 02/12/2015 31/12/2015 € 150,00 Determina n. 334 dd. 02/12/2015 Area Tecnica
Aurea professional incarico per realizzazione corsi obbligatori 29/12/2015 € 420,00 Determina n. 383 dd. 29/12/2015 Area Tecnica
 

ANNO 2014

Nominativo

Oggetto incarico

Compenso

Documenti

  Assoc. Juliaest

 Incarico custodia e manutenzione Museo del San Michele periodo 01/05/2014-31/10/2014

 7.500,00

convenzione

  Assoc. Juliaest

 Incarico custodia e manutenzione Museo del San Michele periodo 01/11/2014-30/05/2015

 7.450,00

convenzione

  dr. Claudio Orlando

tecnologo alimentare

Incarico di controllo del servizio di ristorazione scolastica periodo  gennaio-giugno 2015  761,28   determina
 

INCARICHI PATROCINIO LEGALE

ANNO 2014

Nominativo

Oggetto incarico

Compenso

Documenti