Determinazioni P.O. Area Economica, Finanziaria, Culturale e Scolastica

  

  

N. 
Descrizione oggetto
File
1-13 Autorizzazione all'economo comunale per rimborso spese postali anno 2013 PDF
2-13 Liquidazione al personale dipendente interessato degli incentivi indennità su presenze dicembre 2012 PDF
3-13 Impegno di spesa per servizio economato 2013 PDF
4-13 Accertamento, ripartizione e liquidazione proventi diritti segreteria periodo 01.07.2012-31.12.2012 PDF
5-13 Quota associativa Alfa Consulenze ed accesso area specialistica Finanziaria anno 2013 PDF
6-13 Liquidazione indennità chilometrica al personale dipendente anno 2012 PDF
7-13 Liquidazione compenso per lavoro straordinario ai dipendenti comunali riferito all'anno 2012 PDF
8-13 Liquidazione compenso per incarico al Revisore dei Conti 2^ semestre 2012 PDF
9-13 Liquidazione rimborso spesa per utenza accolta presso l'Asilo Nido "Grillo Parlante" Fogliano anno 2012 PDF
10-13 Pagamento tassa circolazione anno 2013 PDF
11-13 Concessione assegno nucleo familiare sig.ra J.B. di cui agli artt.65 legge 448 del 23.12.1998 PDF
12-13 Nomina commissione per esame offerte affidamento Tesoreria PDF
13-13 Aggiudicazione provvisoria del servizio di Tesoreria per il periodo 01.04.2013-31.03.2017 PDF
14-13 Impegno di spesa per anno 2013 per compensi pagati sul fondo produttività PDF
15-13 Liquidazione indennità presenza ai nuovi consiglieri comunali dal 24.05.2012 al 31.12.2012 PDF
All.
16-13 Impegno di spesa per bollette telefoniche anno 2013 PDF
17-13 Impegno di spesa per carburante automezzi comunali anno 2013 PDF
18-13 Impegno di spesa per fornitura acqua anno 2013 PDF
19-13 Quota regionale Anci FVG e Anci Nazionale anno 2013 PDF
20-13 Quota annuale CISI anno 2013 PDF
21-13 Trasferimento introiti al CISI della pensione spettante al sig. M.P. a parziale sollievo rette degenza 2013 PDF
22-13 Impegno di spesa Ambito Gorizia anno 2013 per fornitura pasti ad utenti residenti a Sagrado PDF
23-13 Impegno di spesa per fornitura energia elettrica immobili comunali da febbraio 2013 a gennaio 2014 PDF
24-13 Convenzione ufficio unico vigilanza.Liquidazione spesa anno 2012 PDF
25-13 Quota associativa regionale Unione Nazionale Comuni Montani UNCEM anno 2013 PDF
26-13 Saldo gestione Ufficio Informatico anno 2012 PDF
27-13 Impegno di spesa Ufficio Informatico anno 2013 PDF
28/13 Festa della donna - impegno di spesa PDF
29-13 Liquidazione indennità presenza ai componenti commissioni Edilizia, Urbanistica e Ambiente fino al 2012 PDF
30-13 Impegno spesa per convenzione con Associazione Que Sabe per progetto Una scuola per il territorio PDF
All.1
31-13 Rimborso all'Inpdap di somme per recupero quota pensione a carico Ente PDF
32-13 Acquisto software relativi al Conto del Bilancio 2012 e regolamento di contabilità ditta Cel PDF
33-13 Acquisto aggiornamento di norme in materia contabile ditta Cel PDF
34-13 Abbonamenti riviste diverse on - line anno 2013 Bollettino Interazione, Soluzione srl PDF
35-13 Liquidazione polizze assicurative all'Aficurci quale Broker Assicurativo PDF
36-13 Assunzione impegno di spesa 2013 per progetto LSU PDF
37-13 Liquidazione al comune di San Pier d'Isonzo della quota parte stipendio vigile anno 2012 PDF
38-13 Liquidazione al comune di San Pier d'Isonzo della quota parte stipendio impiegata ufficio tributi anno 2012 PDF
39-13 Corso di formazione sul Piano della Prestazione per i dipendenti comunali con dott. Canale PDF
40-13 Inaugurazione mostra "San Martino del carso, il poeta e l'albero isolato" impegno spesa per Siae PDF
41-13 Riaccertamento dei residui attivi e passivi esercizio 2012 PDF
42-13 Liquidazione ditta GSA 1° e 2° acconto per lavori pubblica utilità PDF
43-13 Impegno spesa e liquidazione ore svolte per frequenza corso per rinnvo CQC per autisti scuolabus PDF
44-13 Evento "San Martino del Carso il poeta e l'albero isolato" impegno di spesa PDF
44bis-13 Partecipazione a corso aggiornamento Anusca Provinciale San Lorenzo Isontino e Gorizia 2 gg PDF
45-13 Convenzione Segreteria:impegno anno 2013 e riparto spese quota parte gennaio/marzo 2013 PDF
46-13 Approvazione convenzione per la mediazione linguistico culturale con Acli di Udine PDF
All.1
47-13 Acquisto 240 risme carta A4 e 30 risme carta A3 PDF
48-13 Pagamento Siae per rassegna musicale Musiche in trincea PDF
49-13 Accertamento diritti segreteria 1° trimestre 2013 PDF
50-13 Rassegna musicale "Musiche in trincea" secondo concerto PDF
51-13 Nomina commissione per verifica idoneità mansioni operai per Cantiere lavoro 2013 PDF
52-13 Stampa pubblicazione - modifica determinazione 122/2011 PDF
53-13 Corso di formazione attuazione decreto 33/2013 in materia di pubblicità, trasparenza informazioni PA PDF
54-13 Affidamento incarico a società di somministrazione lavoro a tempo determinato impiegato C1 istruttore tecnico per sostituzione personale assente per maternità PDF
55-13 Liquidazione polizze assicurative all'Aficurci quale Broker Assicurativo scadenti 31.05.2013 PDF
56-13 Abbonamento alla rivista telematica "Gazzetta Enti Locali" impegno per canone semestrale PDF
57-13 Acquisto libri di testo per le Scuole Elementari di Sagrado per l'anno scolastico 2013/2014.Impegno di spesa CIG Z330BCCB3F PDF
58-13 Rassegna musicale "Musiche in trincea" terzo concerto PDF
59-13 Liquidazione spese postali per invio avvisi di pagamento acconto Imu 2013 PDF
60-13 Realizzazione video per progetto scolastico intercultura PDF
61-13 Rassegna musicale "Musiche in trincea" quarto concerto PDF
62-13 Rassegna musicale "Musiche in trincea" quinto concerto PDF
63-13 Avvio progetto Cantiere di lavoro per n. 2 persone disoccupate dal 24.06.2013 PDF
64-13 Rimborso all'Inpdap di somme per recupero quota pensione a carico Ente PDF
65-13 Rassegna musicale "Musiche in trincea" sesto concerto PDF
66-13 Impegno di spesa per compenso incarico al Revisore dei Conti anno 2013 PDF
67-13 Quota annuale consortile anno 2013 per Consorzio Culturale del Monfalconese PDF
68-13 Assegno maternità L. 448/1998 sig.ra B.E. PDF
69-13 Liquidazione saldo spese generali anno 2012 Servizio Sociale Comuni Ambito Distrettuale Alto Isontino PDF
70-13 Quota annuale Fondo Sociale Ater anno 2013 PDF
71-13 Impegno di spesa per progetto Cantiere di lavoro 2013 CUP D92B13000020006 PDF
72-13 Impegno di spesa per ditta Umana sostituzione geometra 2013 CIG Z330B7B52F PDF
73-13 Acquisti libri per la Biblioteca Comunale anno 2013.Impegno di spesa. CIG ZED0B3B0CD PDF
74-13 Servizio accompagnamento sullo scuolabus. Anno scolastico 2013-2014 CIG ZC90BCC78E PDF
75-13 Intervento di manuntezione ordinaria su terminale di rilevazione presenze CIG Z550B73EE3 PDF
76-13 Costituzione del fondo risorse decentrate anno 2013 PDF
77-13 Abbonamento al portale "Alfa Aggiorna" impegno di spesa per canone semestrale per l'area Affari Generali e Personale CIG Z9F0831929 PDF
78-13 Regolazione premio assicurativo polizza n.2151828 ramo RCT/RCO e polizza n.45297081 ramo Infortuni CIG Z260BB5B02 PDF
79-13 Convenzione con RFI per attraversamento idrico al km 44+865 linea ferroviaria Udine-bivio San Polo in comune Sagrado-Canone anno 2013 PDF
80-13 Integrazione impegno di spesa per ditta Umana per sostituzione geometra 2013 CIG Z330B7B52F PDF
81-13 Liquidazione dei progetti per l'anno 2012 ai dipendenti interessati PDF
82-13 Acquisto copertine Colibrì system per copertinare i libri della Biblioteca comunale. CIG ZC70C01A10 PDF
83-13 Operazione societaria per riduzione capitale sociale di IRIS SpA con contestuale assegnazione ai Comuni della partecipazione detenuta da IRIS SpA in Ambiente Newco Srl a socio unico - Approvazione "Atto di assegnazione quote" PDF
84-13 Corresponsione all'Istituto Comprensivo "L.Verni" di Fogliano Redipuglia del finanziamento a sostegno dei progetti scolastici a supporto dell'ampliamento dell'offerta formativa A.S. 2013/2014.Impegno di spesa PDF
85-13 Liquidazione della retribuzione di risultato per l'anno 2012 ai titolari di P.O. PDF
86-13 Impegno di spesa e liquidazione al comune di Mariano del Friuli del costo per corso in materia di sicurezza per 3 lavoratori PDF
87-13 Nomina commissione esaminatrice per verifica idoneità alle mansioni di istruttore amministrativo per attuazione progetto LSU PDF
88-13 Dipendente Ondina Fava - Collocamento in quiescenza dal 01.05.2014 per anzianità di servizio PDF
89-13 Determinazione dell'assegno per il nucleo familiare ai dipendenti comunali per il periodo dal 1° luglio 2013 al 30 giugno 2014 in base al reddito 2012 PDF
90-13 Approvazione progetti obiettivo anno 2013 PDF
91-13 Festa della Pace presso la Scuola Elementare a Tempo Pieno. Impegno di spesa. CIG Z050C6B50C PDF