Amministrazione trasparente
Uffici
Bandi di gara e contratti
Legge 190/2012 pubblicazione tabelle riassuntive:
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AREA FINANZIARIA
Anno | Oggetto | Documento |
2020 |
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/04/2020-31/03/2023 |
Allegato A richiesta di partecipazione - PDF - WORD Allegato B Dichiarazioni - PDF - WORD Allegato C schema di convenzione Allegato D Capitolato di gara |
AREA SERVIZI TECNICI
PROCEDURE DI GARA ANNO 2020 (fino a maggio 2021)
Anno | Oggetto | Documento |
2018 |
AVVISO DI GARA per la concessione di valorizzazione – ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 – di n. 1 bene immobile di proprietà del Comune di Sagrado situato nella Regione Friuli Venezia Giulia lungo cammini storico-religiosi e percorsi ciclopedonali , nell’ambito del progetto CAMMINI E PERCORSI - scadenza presentazione domanda 10/06/2019 ore 12.00 |
Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3 - Allegato 4 - Allegato 5 - Allegato 6 - Allegato 7 - Allegato 8 - Allegato 9 - Allegato 10 |
2017 | AVVISO DI GARA per la concessione di valorizzazione - ex art. 3-bis D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, in L. n. 410/2001 - di n. 1 bene immobile di proprietà del Comune di Sagrado situato nella Regione Friuli Venezia Giulia lungo cammini storico-religiosi e percorsi ciclopedonali |
Allegato I - Allegato II - Allegato III - Allegato IV - Allegato V - Allegato VI - Allegato VII - Allegato VIII - Allegato IX B1.0 territorio - B2.0 piante - B2.1 sezioni - B2.2 prospetti - B3.0 foto - C1.0 piante - C1.1 sezioni - C1.2 prospetti - C1.3 assonometria - C2.0 sist. completo - Planimetria NCEU Castello |
2016 | Procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri di Sagrado e Poggio Terza Armata previo adeguamento e riqualificazione funzionale ed energetica degli impianti. |
all.1 - all.2 - all.3 - all.4 - all.5 - all.6 - all.7 - all.8 - all.9 - all.10 - all.11 - all.12 - all.13 |
2016 | Lavori di completamento opere esterne terzo lotto Scuola dell'Infanzia demolizione magazzino e pista pedonale - aggiudicazione provvisoria | Avviso |
2016 | Avviso pubblico indagine di mercato - completamento Scuola dell'Infanzia 3° lotto. | |
2016 | Incarico di responsabile di prevenzione e protezione di cui al D.Lgs n. 81/08 e di sorveglianza
sanitaria per il triennio 2016/2018. CIG n. Z0308333BF .
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2015 | Realizzazione sede Protezione Civile - progetto esecutivo | |
2015 | Avviso sospensione gara | Avviso |
2015 | Avviso per l'affidamento incarico di monitoraggio trave di bordo della scuola primaria a tempo pieno di Sagrado. Indagine di mercato. | Avviso |
2014 | Procedura in economia lavori di adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione per l'efficientamento energetico Bando POR FESR in frazione di San Martino del Carso AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA | |
2014 | AVVISO esplorativo per la manifestazione di interesse ai sensi dell' art. 5 comma 6 del regolamento per i lavori e servizi in economia in attuazione dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 per l'affidamento dei lavori di efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione nella frazione di San Martino del Carso |
Piano sicurezza e coordinamento Tav. 1 - stato di fatto Tav. 2 - stato di progetto |
2014 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO GEOLOGICO AMBIENTALE E RELATIVA CARTOGRAFIA
GEOLOGICA DI BASE PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA
VARIANTE GENERALE AL PRGC - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA |
Avviso |
2014 |
Contratto rep. 1166 del 09/04/2014 Centrale di Committenza “Città Mandamento” – Accordo quadro per la fornitura di energia elettrica per le utenze elettriche in bassa tensione presso il Comune di Sagrado. Ditta A.G.S.M. ENERGIA S.p.A. di Verona. |
Contratto |
2013
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PROCEDURA IN ECONOMIA art. 125 Dlgs 163/2006 DEL GIORNO 22.07.2013
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AREA AMMINISTRATIVA
Anno |
Oggetto |
Documento |
2020 | Manifestazione di interesse per la gestione del centro di aggregazione giovanile denominato Gruppo Giovani Sagrado per il periodo 31/01/2021-31/12/2022 | |
2020 | Manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione e gestione degli impianti sportivi comunali. Periodo 5 anni con eventuale proroga di 5 anni. |
Verbali di gara: Verbale 1 - seduta pubblica, Verbale 2 - seduta riservata, Verbale 3 - seduta riservata, Verbale 4 - seduta pubblica Convocazione seconda seduta pubblica di gara Convocazione prima seduta pubblica di gara Allegato 5 - planimetrie 1 - 2 - 3 - 4 |
2019 |
Procedura ai sensi dell'art. 36, c. 2 lett. a) del D. lgs. 18.04.2016 n. 50 riguardante Servizio di centro estivo del Comune di Sagrado. Periodo 2019-2020 |
CapitolatoAll. A - Dichiarazione requisitiAll.A1 - Dichiarazione cause di esclusioneAll. B - Modello di offerta |
2018 |
Bando di gara mediante procedura aperta per la locazione dei locali da adibire a nido d'infanzia siti nel Centro Civico Sdraussina nella frazione di Poggio Terza Armata. |
Bando di garaAll.1 - PlanimetriaAll.2 - dotazione minimaModulo domanda di partecipazioneScheda offerta economica |
2018 |
Richiesta offerta prezzo per lo svolgimento del servizio di gestione del Museo del San Michele e Zona Monumentale di Sagrado per il periodo 01/07/2018-30/09/2018 con possibile proroga fino al 31/12/2018 |
Determina approvazione atti offertaRichiesta preventivoModello presentazione offertaRelazione tecnicaOfferta THIEL cooperativa socialeDetermina affidamento |
2018 |
Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di gestione del centro di aggregazione giovanile "Gruppo Giovani Sagrado" |
Manifestazione di interesseModello manifestazione di interesseManifestazione ItacaManifestazione MosaicoManifestazione Euro&PromosLettera - capitolato - modello offerta tecnica - modello offerta economicaOfferta ItacaOfferta MosaicoVerbaleDetermina di affidamento |
2018 |
Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento del servizio di controllo della ristorazione scolastica. |
Manifestazione di interesseModello manifestazione di interesseDomanda Multiline srl - Reggio EmiliaDomanda Multiproject srl - GoriziaRichiesta offerta economicaModello offertaOfferta Multiproject srl - GoriziaDetermina affidamento |
2017 |
Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 01.10.2017 - 30.09.2021
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Bando di garaAllegato A - richiesta di partecipazione - DOC - PDFAllegato B - dichiarazioni - DOC - PDFAllegato C - bozza contrattoAllegato D - modulo offerta - DOC - PDF |
2017 |
Appalto di servizi di pulizia edifici comunali dei comuni di San Canzian d'Isonzo e Sagrado |
Disciplinare di garaCapitolato specialePlanimetrie SagradoPlanimetrie S. CanzianAllegato AAll. A1 domanda partecipazione
All. A2
DGUE
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2017 |
Bando di gara mediante procedura aperta per la locazione dei locali da adibire a nido d'infanzia siti nel Centro Civico Sdraussina nella frazione di Poggio Terza Armata. |
Bando di garaAll. 1 - planimetriaAll. 2 - dotazione minimaDomanda di partecipazioneScheda offerta economicaVerbaleAvviso aggiudicazione provvisoriaAvviso aggiudicazione definitiva |
2016 |
Appalto a misura o concessione triennale del servizio di refezione scolastica per i Comuni di Monfalcone, San Canzian d'Isonzo, San Pier d'Isonzo, Fogliano Redipuglia, Sagrado, Doberdò del Lago, Ronchi dei Legionari.Ente appaltante Centrale Unica di Committenza presso il Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO)Unità Operativa Gare e Contratti e-mail garecontratti@comune.monfalcone.go.it - tel. 0481494494Sul sito del committente (Comune di Monfalcone) sono disponibili tutti i documenti di gara, le linee guida regionali e altri documenti e saranno pubblicate risposte a quesiti di interesse generale.Termine per la presentazione delle offerte: ore 12 del 26/05/2016 |
Determina indizioneCapitolato - all1 - all2 - all3 - all4DUVRIBando GURIDisciplinareAvviso di postinformazione |
2016 |
Selezione per l'affidamento incarico professionale per il controllo del servizio di ristorazione scolastica presso le scuole dell'infanzia e primaria di Sagrado |
AvvisoOffertaDichiarazioneAggiudicazione e approvazione verbale |
2015 |
Procedura aperta per la gestione completa del Servizio di Tesoreria per i Comuni di Città Mandamento ed in particolare per i Comuni di Doberdò del Lago - Doberdob, Ronchi dei Legionari, Sagrado. |
BandoDisciplinareOffertaSchema convenzioneMandatoSchemaDichiarazione sostitutiva |
2015 |
Bando di selezione per la gestione dei centri estivi del Comune di Sagrado - anni 2015 e 2016 |
BandoCapitolatoDomanda |
2015 |
Bando di selezione per la gestione e successiva rendicontazione del progetto europeo "Tales of collective memory" |
BandoDomanda |
2014 |
Bando di gara per affidamento servizio accompagnamento e assistenza minori trasporto scuolabus anni scolastici 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017AVVISO: con determinazione n. 263/2014 sono state apportate delle modifiche al bando e alla domanda come da allegati12 NOVEMBRE 2014: è stata apportata una modifica allo schema di domanda |
Bando
modificato
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2014 |
Procedura aperta per appalto controllo qualità servizio di refezione scolastica e altri servizi ristorativi per i Comuni di Monfalcone e Sagrado. Scadenza presentazione offerte 25/09/2014 ore 12.00.VERBALE del giorno 26/09/2014 |
Disciplinare pdfCapitolato Monfalcone - Lotto 1Capitolato Sagrado - Lotto 2Autocertificazione pdfOfferta economica lotto 1 pdfOfferta economica lotto 2 pdfBozza contrattoAutocertificazione wordOfferta economica lotto 1 wordOfferta economica lotto 2 word |
2014
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Procedura negoziata – cottimo fiduciario per l’affidamento, in convenzione con cooperative sociali di tipo “B”, del servizio di pulizia di edifici comunali - Comune di Sagrado - periodo 01.01.2014-31.12.2016. CIG 529869094E |
Aggiudicazione provvisoriaVerbale di garaAll. 1 verbaleAll. 2 verbaleDeterminazionePostinformazione |
2014 |
Contratto rep. 1165 del 01/04/2014Contratto tra ilCOMUNE DI SAGRADO e la Cooperativa Sociale CENTRO SOCIALE LAVORATIVO SOC.COOP.SOC. di San Daniele del Friuli, per l’affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali - Comune di Sagrado. Periodo 01.04.2014 – 31.03.2017. |
Contratto |
Anno | Oggetto | Documento |
2013
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GARA PER APPALTO SERVIZIO PULIZIA EDIFICI COMUNALI
19 settembre 2013: INFORMAZIONI RELATIVE ALL'APPALTO ATTUALMENTE IN CORSO: • n. degli addetti impiegati 2 UNITA' • numero di ore assegnate per ciascun addetto PART TIME • contratto applicato COOPERATIVE SOCIALI • livello di inquadramento e anzianità di servizio LIVELLO A1 PER ENTRAMBE (1° LIVELLO) UNA FIGURA CON 1 SCATTO L'ALTRA ZERO. • superminimo applicato NO ATTENZIONE:
24 settembre 2013 : ATTENZIONE!!!
19/9/13: per mero errore materiale nella scheda di offerta tecnica sono riportate indicazioni discordanti in merito al numero di pagine max consentite per la presentazione dell'offerta tecnico-qualitativa pertanto con il presente avviso si informa che l'offerta deve essere redatta in massimo 5 facciate, foglio formato A4, scritta su una sola facciata, carattere Arial 11 ed interlinea singola |